Lady_Arya Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2011 Ieri sono tornata dal lavoro e arene era in uncantuccio ferma e sofferente. Uno spavento.... L ho messa nello zaino e in scooter via dal veterinario, non il solito perché sta lontano ed erano giá le 18. Aveva lo stomaco pieno di aria o di cibo. Un iniezione per sboccarlo e per il dolore e oggi avrei dovuto iniziare con il CRI... Ca... per fortuna stamattina palline e appetito! Speriamo in bene! Ora sembra la solita arene ma siccome é rimasta separata da Dante, ora Luisa il maleducato e ogni tanto la rincorre e gli pianta qualche morso hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 17, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2011 Santo cielo Francy che spavento! Sei stata davvero brava a portarla immediatamente dal veterinario... In questi casi, si sa, la tempestività può salvare la vita! Ora come sta la piccola? Che birbante Dante nostro! Fai tante coccole ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2011 Ciao erika, sai stamattina é tornata come nuovaaaa ma chi la capisce??hihihi per fortuna, mi vedevo con le siringhe e la preoccupazione costante come con Piggy ;D ora la tengo sotto stretta sorveglianza, l0ho rimessa con dante mangia normale e salta corre e spallina, adora il fieno come al solito!speriamo in bene!!sta facendo la muta, magari che abbia ingoiato del pelo che si era fermato nello stomaco...booo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 17, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2011 Meno male, sono davvero felice che stia di nuovo bene! E' possibile che il pelo possa averle causato un blocco... Il veterinraio ha espresso qualche parere sulla causa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2011 no non sapeva nemmeno con sicurezza se era cibo o aria, ma ha detto che il problema era nello stomaco e non nell'intestino. anche oggi sta bene per fortuna!! giovedi arrivano la coniglietta di mio cugino e un altro coniglio di un suo conoscente...2 gabbie in più...non mi muoverò più ;D ma restano solo fino a lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2011 L'importante è che si sia tutto risolto. Certo, riuscire a sapere la causa sarebbe stato meglio, almeno per tua tranquillità! Arriva Milu! Che bello E l'altro coniglietto chi è? Aspettiamo le presentazioni, possibilmente con qualche bella foto Una coccola alla dolcissima coppia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2011 A dire il vero l altro coniglio non so chi sia Hihi ve lo presenteró sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 20, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2011 Bene bene! Aspettiamo le presentazioni! Arwen come sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2011 Purtroppo l altro coniglio non é più venuto Uffi. Ora non sono a casa fino a venerdì poi vi mando le foto di milu che é più pestifera ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2011 Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere un musetto nuovo Aspettiamo le foto della bellissima Milu!! Arwen sta bene, si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 Si sta bene! La animal sitar mi aggiorna ogni giorno, stanno tutti bene, domani torno a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 30, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2011 Sono felice che tutto sia apposto! Dove ti trovi di bello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2011 ero a cannes :D bello!!!! peccato che il tempo non era bello, ma vabbé. Per fortuna i monelli sono stati bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2011 Avrai sicuramente passato delle belle giornate nonostante il tempo! E poi al rientro ci sono state tante dolcissime palle di pelo ad aspettarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora