Vai al contenuto

Arwen Mi Ha Fatto Preoccupare

Lady_Arya

Recommended Posts

Ieri sono tornata dal lavoro e arene era in uncantuccio ferma e sofferente. Uno spavento.... L ho messa nello zaino e in scooter via dal veterinario, non il solito perché sta lontano ed erano giá le 18. Aveva lo stomaco pieno di aria o di cibo. Un iniezione per sboccarlo e per il dolore e oggi avrei dovuto iniziare con il CRI... Ca... per fortuna stamattina palline e appetito! Speriamo in bene! Ora sembra la solita arene ma siccome é rimasta separata da Dante, ora Luisa il maleducato e ogni tanto la rincorre e gli pianta qualche morso hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao erika,

sai stamattina é tornata come nuovaaaa ma chi la capisce??hihihi per fortuna, mi vedevo con le siringhe e la preoccupazione costante come con Piggy ;D ora la tengo sotto stretta sorveglianza, l0ho rimessa con dante mangia normale e salta corre e spallina, adora il fieno come al solito!speriamo in bene!!sta facendo la muta, magari che abbia ingoiato del pelo che si era fermato nello stomaco...booo

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sapeva nemmeno con sicurezza se era cibo o aria, ma ha detto che il problema era nello stomaco e non nell'intestino.

anche oggi sta bene per fortuna!!

giovedi arrivano la coniglietta di mio cugino e un altro coniglio di un suo conoscente...2 gabbie in più...non mi muoverò più ;D ma restano solo fino a lunedì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che si sia tutto risolto. Certo, riuscire a sapere la causa sarebbe stato meglio, almeno per tua tranquillità!

Arriva Milu! Che bello ^_^ E l'altro coniglietto chi è? Aspettiamo le presentazioni, possibilmente con qualche bella foto :D

Una coccola alla dolcissima coppia! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...