Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, vi spiego il mio problema! ho 2 gatti maschi domestici che vivono sia in casa che fuori, poi "ho" 2 gatte selvatiche che vivono in giardino e avendo la casa in un campagna ne hanno tanto che sono sterilizzate, la loro convivenza procede bene! E da un po' di tempo che gira un gatto non sò se randagio ma comunque inavicinabile che mi massacra i miei gatti, le femmine più o meno si sanno difendere ma i maschi li distrugge sono perennemente zoppi e non vogliono più uscire di casa (preferiscono i dispetti di mio figlio!!!) Qualcuno può darmi dei consigli sia io che il mio vicino siamo disperati lui ha un gatto di 10 anni e ora ha preso un cucciolo di doug debordon e non può lasciarlo in giardino! grazie in anticipo

Inviato

Probabilmente il micio randagio litiga con i tuoi mici per questioni territoriali. Le ferite delle liti possono provocare degli ascessi. Tu e il tuo vicino quando vedete il gatto, potreste provare a fare un rumore forte o a spruzzargli pochissima acqua da lontano in modo da spaventarlo. Non lasciategli nessun tipo di cibo, in modo che non sia invogliato a venire.

Ti ho spostato qui la discussione nella sezione più adatta.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...