Vai al contenuto

Comportamenti Strani

angela88

Recommended Posts

I cagnolini possono andare in calore dai 6 mesi in poi. E' probabile che senta qualche cagnolina in calore, se è così e non lo vuoi farlo accoppiare ti consiglio di sterilizzarlo

Per quanta riguarda la foto, se la vuoi come cel'ho io, cioè l'avatar, devi cliccare sul profilo in alto, andare sul "mio profilo", cliccare modifica profilo in alto a destra, poi nella barra di sinistra ti dà "modifica avatar", da lì carichi la foto che hai sul tuo PC nelle dimensioni richieste, salva modifiche ed aggiorna. E' più coplicato spiegarlo che farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco grazie,ora ho messo la foto del mio cane :) kmq sicuramente il motivo e che ha sentito una cagnolina in kalore ,perchè quando lo porto in piazza c'è sempre una cagna di una signora ,e ultimamente era in kalore,ma non pensavo che il mio kane già iniziasse a sentirlo,però non mi và di castrarlo ho paura che poi può succedere qualkosa durante l'intervento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la cancella zione non è possibile, salvo in casi eccezionali, da presentare a animali@animalinelmondo.com Mi dispiace, però, che tu voglia cancellarti. Qui trovare amici col tuo stesso interesse per gli animali, parlare del tuo cane, scambiare pareri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me puoi restare registrata e quando vuoi vieni magari anche solo per leggere qualcosa o datci un saluto. Sappi che se vuoi scrivere per raccontarci qualcosa, chiedere consigli sul tuo cane, confrontarti su argomenti che ti interessano noi siamo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...