angela88 Inviato Aprile 9, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2011 ciao,io mi sono iscritta perchè il mio cane ha poco appetito e si langura perchè vuole sempre uscire fuori ,ma non sta male perchè si vede.mi sapete dire come mai ?grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 9, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2011 Quanto tempo ha? Se ha più di 6 mesi e non è castrato potrebbe sentire qualche cagnolina in calore. Se comunque non è questo il motivo senti il vet Ti ho spostato il topic qui nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angela88 Inviato Aprile 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2011 si ha più di sei mesi,però io pensavo che dopo un'anno sentivano il kalore delle cagne,kmq grazie sai per caso come mettere la foto del mio cane come la hai tu?perchè sinceramente non ci capisco niente in questo sito heheheheheh grazie ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 10, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2011 I cagnolini possono andare in calore dai 6 mesi in poi. E' probabile che senta qualche cagnolina in calore, se è così e non lo vuoi farlo accoppiare ti consiglio di sterilizzarlo Per quanta riguarda la foto, se la vuoi come cel'ho io, cioè l'avatar, devi cliccare sul profilo in alto, andare sul "mio profilo", cliccare modifica profilo in alto a destra, poi nella barra di sinistra ti dà "modifica avatar", da lì carichi la foto che hai sul tuo PC nelle dimensioni richieste, salva modifiche ed aggiorna. E' più coplicato spiegarlo che farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angela88 Inviato Aprile 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2011 ah ecco grazie,ora ho messo la foto del mio cane kmq sicuramente il motivo e che ha sentito una cagnolina in kalore ,perchè quando lo porto in piazza c'è sempre una cagna di una signora ,e ultimamente era in kalore,ma non pensavo che il mio kane già iniziasse a sentirlo,però non mi và di castrarlo ho paura che poi può succedere qualkosa durante l'intervento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 10, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2011 La foto non si vede, hai aggiornato la pagina del forum? La castrazione è ormai un'operazione routine, e nei maschi è ancora meno invasiva che nelle femmine. Comunque chiedi anche al vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angela88 Inviato Aprile 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2011 nn si vede??uff perchè ho messo quella del mio cane forse non si possono mettere immagini personali??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angela88 Inviato Aprile 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2011 ecco ora si dovrebbe vedere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 10, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2011 Si vede si vede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angela88 Inviato Aprile 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 ciao sai per caso come faccio a cancellarmi dal sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 Ciao, la cancella zione non è possibile, salvo in casi eccezionali, da presentare a animali@animalinelmondo.com Mi dispiace, però, che tu voglia cancellarti. Qui trovare amici col tuo stesso interesse per gli animali, parlare del tuo cane, scambiare pareri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2011 Sono daccordo con marty. E' un peccato che ti voglia cancellare. Hai avuto dei problemi nel forum? Se c'è qualcosa che possiamo fare, comunicacelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angela88 Inviato Maggio 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2011 mi volevo cancellare solo perchè non entro quasi mai,perchè ho poco tempo solo per questo,vabbè dai tanto non mi costa nulla restare,poi magari è sempre buono essere registrata per avere consigli sui comportamenti del mio cane:) grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2011 Secondo me puoi restare registrata e quando vuoi vieni magari anche solo per leggere qualcosa o datci un saluto. Sappi che se vuoi scrivere per raccontarci qualcosa, chiedere consigli sul tuo cane, confrontarti su argomenti che ti interessano noi siamo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angela88 Inviato Maggio 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 4, 2011 ok grazie tante ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora