Lucia N Inviato Aprile 9, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2011 Oggi ho fatto l'ennesimo giro di pesate e ho notato che Russell nelle ultime due settimane è rimasto al peso di 734g, invariato, mentre gli altri due sono cresciuti ovviamente....ci può stare che dipenda dal fatto che in queste due settimane si sono aggiunti i nuovi inquilini e Russell mangi un po' meno?? Oppure potrebbe anche arrestarsi a questo peso??? A 6 mesi ora...illuminatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 9, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2011 Lucy sicuramente crescerà ancora perchè a 6 mesi è da considerarsi ancora in fase di crescita. E' molto probabile invece che prima essendo da solo si sfogasse molto sul cibo, mentre adesso ha tanti altri stimoli e per questo magari non ha preso peso! Direi che non c'è assolutamente da preoccuparsi visto che è assolutamente un buon peso per la sua età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Dicembre 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2011 Oggi Russell ha raggiunto 1005 grammi ! Il mio mostriciattolo peloso è bello grosso e pesante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 11, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2011 Direi che é perfetto Conoscendo Russel e la sua storia direi che ha un buonissimo peso Eh bravo mangione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 17, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2011 Mi rendo conto di essere una capra e di non pesare costantemente le pelose...so che non si fa ma ad occhio mi sembrano sempre cicciotte...vedrò di rimediare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora