Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Domenica mattina ho acceso la luce nell'acquario quando ad un tratto un platy ha cominciato a fare come un pazzo fin quando è morto. Mi è sembrato che gli è venutp un infarto. E' una cosa normale ? Dopo due anni che ho l'acquario non mi ero mai successo un cosa del genere.

Inviato

Per cercare di capire la causa della morte dovresti darci più informazioni. Di quanti litri è l'acquario? Che tipi di pesci avevi? Com'erano i valori dell'acqua? Che sintomi aveva il Platy? Com'era di aspetto?

Inviato

il fatto di impazzire può essere dovuto ad una cattiva convivenza con gli altri in uno spazio così piccolo con la tua vasca che sfocia in un tentativo di trovare riparo senza riuscirci, quindi lo stress uccide il pesce. Come ti ho già consigliato, non mettere altri pesci perchè come vedi non vivranno a lungo.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...