Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti!!! a breve avrò una cavalla bardigiana di 4 anni ma purtroppo non so come portarla qui da me,qualcuno ha un mezzo per trasportare cavalli??? ciao e grazie a tutti in anticipo per risposte!!!:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Ciao Evi, come stai?

Dai, raccontaci qualcosa sulla puledrina!! Hai foto? Dove l'hai presa?

Per il trasporto ci sono proprio dei professionisti che vanno a prendere il cavallo, lo caricano e preparano tutta la documentazione necessaria (è un formulario in triplice copia da compilare).

Puoi provare a chiedere alle scuderie nella tua zona, oppure ad altra gente di cavalli: i bravi professionisti per il trasporto sono sulla bocca di tutti, il passaparola è la miglior pubblicità! ;o)

Inviato

Ciao Evi, come stai?

Dai, raccontaci qualcosa sulla puledrina!! Hai foto? Dove l'hai presa?

Per il trasporto ci sono proprio dei professionisti che vanno a prendere il cavallo, lo caricano e preparano tutta la documentazione necessaria (è un formulario in triplice copia da compilare).

Puoi provare a chiedere alle scuderie nella tua zona, oppure ad altra gente di cavalli: i bravi professionisti per il trasporto sono sulla bocca di tutti, il passaparola è la miglior pubblicità! ;o)

ciao ladyd tutto bene la puledrina me l'ha trovata un'amico di mia mamma di un'altro forum che è i un'assocciazione x animali in adozione quindi a lui arrivano tutti i giorni gli annunci su cavalli da adottare,la mia puledrina ha avuto un piccolo problema è stata attaccata dai lupi e quindi non ha più un occhio ,è color baio scuro ma comunque anche nonostante non abbia più un occhi puo fare tutto e soprattutto è bellissima,si ho delle foto di quando sono andata a vederla,ma non so come si mettono le foto....ciao a tutti!!!!:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

CARICARE L'IMMAGINE IN UN SITO DI UPLOAD IMMAGINI : Per esempio ImageShack , in questo sito basta selezionare la propria immagine con il tasto Browse, NON inserire la propria mail, ma premere successivamente il tasto CARICA ADESSO. A seconda della dimensione dell'immagine possono volerci qualche minuto, ma si aprirà automaticamente una nuova finestra con i vari link alla vostra immagine. Copiate il link o il link diretto all'immagine (selezionando la stringa e con il tasto destro del mouse COPIA).

INSERIRE IL LINK NEL MESSAGGIO SUL FORUM: Basta selezionare il tasto "inserisci collegamento" che si può trovare accanto sulla destra del tasto degli smile e nello spazio URL incollare il link precedentemente copiato, nello spazio sotto si può lasciare la scritta MIO COLLEGAMENTO oppure scrivere qualcosa inerente alla foto.....premere inserisci collegamento e il gioco è fatto. Verrà visualizzata sul messaggio una scritta sottolineata di un colore violetto.......al momento che il messaggio sarà salvato e pubblicato chiunque cliccherà sulla scritta visualizzerà la foto.

Inviato

ciao ela e come faccio a scaricare il sito ???non si puo caricare direttamente nel forum??? :D :D :D grazie e ciao(comunque fra pochi giorni arriva asia,il mio amico ha trovato chi me la porta :D

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...