camelide Inviato Marzo 28, 2011 Segnala Inviato Marzo 28, 2011 ragazzi.....vedo foto di nuove cucciolate di blue-merle e mi sto legando le mani.....ufffffffff chi ne ha uno??
ela Inviato Marzo 28, 2011 Segnala Inviato Marzo 28, 2011 Se non sbaglio il blue merle è un colore di mantello. E' presente ed ammesso in diverse razze, dall'australian S.D. al welsh corgi, ma anche nell'alano se non sbaglio ed in tante altre. Un po come dire cavallo baio. A quale razza sei interessata tu?
camelide Inviato Marzo 28, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2011 Se non sbaglio il blue merle è un colore di mantello. E' presente ed ammesso in diverse razze, dall'australian S.D. al welsh corgi, ma anche nell'alano se non sbaglio ed in tante altre. Un po come dire cavallo baio. A quale razza sei interessata tu? Hai ragione .... (anche se nell'alano nn è riconosciuto cm standard) Intendevo un Border Collie.....ne abbiamo già uno nero puro ma il blue-merle mi affascina un casino!!! (e pensare che all'inizio nemmeno mi paceva!!!)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora