Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti il mio problema è che il cuscino della mia cagnetta è sempre bagnato...io gle lo lavo spesso o gli compro nuovi cuscini gli asciugo la cuccia ma trovo sempre il cuscino bagnato...cosa devo fare per voi?

cmq la cuccia è fatta in resina...

grazie ciao ciao

Inviato

Non ci dici bagnato di cosa... urina? saliva? liquidi non identificati?

Difficile darti un suggerimento, comunque a me è capitata una cosa simile con una cuccia in resina dove dorme uno dei miei gatti. Il cuscino era sempre bagnato! Dopo aver escluso l'urina, mi sono resa conto che il calore svliluppato dall'animale durante la notte creava una condensa vicino alle pareti della cuccia, che poi inumidiva il cuscino. Non so se possa essere questo il caso tuo.

Ho risolto praticando alcuni buchini sui lati della cuccia in modo da permettere una circolazione dell'aria.

Inviato

penso proprio che sia x il calore corporeo che si inumidisce xke nn è ne saliva ne urina...quindi proverò anche io a fare dei buchini anche xke la sua cuccia oltre alla porta nn ha neanche una finestrella...grazie x il consiglio;)

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...