Vai al contenuto

Cavalier King


Energie78

Recommended Posts

Ciao ragazzi.. come indicato nella mia presentazione, mi sono innamorato di questa razza.. Dopo diversi giri, su consiglio del mio veterinario sono passato in un negozio e ho trovato un cucciolo femmina di quasi 3 mesi, regolarmente vaccinata, con libretto sanitario in regola e regolare microchip.. Adesso, considerando che io di negozi od allevamenti non me ne intendo, ma che ho piena fiducia nel mio veterinario sono indeciso nell'acquisto o meno.. vista anche la spesa di 980 euro... I vostri pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavalier King è un cane che si adatta bene alla vita di appartamento. Il suo mantello richiede spazzalature quotidiane, i suoi occhi vanno puliti quotidianamente. E' un cane dal carattere mite e giocherellone. Ti consiglio di prenderlo in un allevamento che alleva massimo una o due razze. Vai a visitare più allevamenti e vedi i genitori. Il cucciolo deve esserti venduti a non meno di 60 giorni, con pedigree e microchip.

Se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggere queste scheda del nostro sito

http://www.animalinelmondo.com/animali/cani/316/cavalier-king-charles-spaniel.html

Se hai bisogno di ulteriori informazioni chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...