Vai al contenuto

Rod E Pongo

rossella65

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-130: Ciao ragazze

mi devo scusare se ultimamente non ho postato molto, ma la mia mamma è rientrata a casa e i primi giorni sono stati davvero un pò impegnativi. Spero che poi subentri un pò più di ordine nella mia incasinatissima vita.

Vi aggiorno su Rod e Pongo.

Rod al solito è il patatone di sempre, ma con Pongo ha ritrovato stimoli e vivacità, anche se talvolta schiaccerebbe volentieri un bel pisolino tranquillo.

Ma questo non gli è sempre consentito perchè Pongo ha una vitalità allucinante.....

Corre, salta e soprattutto è un continuo richiedere a Rod di giocar. Se Rod cerca di non dargli retta il piccolo attacca a piangere sconsolato.

Insieme son comunque deu teppisti: la scorsa mattina ho avuto la sveglia alle sei perchè i due delinquenti aveva deciso di giocare a rincorrersi proprio a quell'ora.

Per non parlare delle scorribande del piccolino che a differenza del suo amico scorazza allegramemte per tutta la casa e ieri sera l'ho trovato sotto il comodino.

Speriamo bene......

Link al commento
Condividi su altri siti

mia mamma sta meglio ed anche se sarà una cosa un pò lunga soprattutto dal punto di vista motorio si può dire che ha superato la fase critica, certo è ancora un pò debole, ma dopo tre mesi di ospedale è il minimo. La fisioterapia ha raggiunto livelli altissimi per il recupero di persone che han subito traumi cerebrali, che come nel caso di mia mamma han colpito gli arti ed infatti sta recuperando molto.

Tengo le dita incrociate mentre lo sto scrivendo.....

Grazie ragazze....

Link al commento
Condividi su altri siti

incrociate anche le mieeeeee e quelle caviose!!!forza mamma di rossella che é vero che i passi sono ancora tanti, ma a casa con le persone che si ama, si fa più in fretta e la salita sembra meno ripida!!

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rossellina!

Non sapevo niente di tua mamma, spero si rimetta in fretta!

Non sapevo neanche che Rod avesse un amichetto finalmente, è una bella notizia! Pongo è appena svezzato? Mi pare di capire che la convivenza stia andando alla grande nonostante Rod sia già maturo, deve avere un grande istinto paterno a quanto pare :-) sono molto contenta, vedrai quante ne combineranno man mano che diventeranno affiatati! Metti delle foto se puoi, o forse me le sono perse?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda più che altro han preso il giro di svegliarmi la mattina prestissimo.

NOn che io possa permettermi di dormire fino alle nove, ma almeno alle sei gradirei ancora farmi un'oretta di sonno se potressi, invece inizio a sentirli fischiare. Ma il bello è che non lo fanno perchè han fame o che ne so.... altri bisogni impellenti.

Lo fanno per giocare e di conseguenza"rompere" le scatole al prossimo.

Più che altro è il piccino perchè se fosse per Rod ronferebbe come ha sempre fatto fino a tardi.

POngo lo istiga fino al punto che Rod stremato dalle richieste inizia a giocare.

Comunque sto notando che ultimamente e dopo la verve iniziale Rod inizia ad ignorare un pò Pongo. Come se si fosse un pò stufato della sua irruennza.

Gli dà retta un pò la sera quando li metto tutti e due con me davanti al divano con un bel plaid. Allora lì socializzano di più

Alla prossima...... per altre news sui due"Soci in affari"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...