granchy Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 con lui se ne' andato il mio cuore...piango piango e mi sento solo in colpa...................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 :bigemo_harabe_net-102: Mi dispiace veramente tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tere Inviato Febbraio 19, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2011 Ti sono vicina con tutto il cuore. So quanto sia doloroso perdere chi è diventato una preziosa parte della nostra anima; conosco il vuoto che lascia quella presenza gentile che riempiva in modo speciale la casa e la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 19, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2011 Mi spiace davvero Ti sono vicina. Non sentirti in colpa, purtroppo queste patologie sono difficili da curare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granchy Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2011 :bigemo_harabe_net-102: Mi dispiace veramente tanto... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangio Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2011 mi spiace tantissimo..ti capisco pienamente..due anni fa se n'è andato il mio adorato giangio..aveva 16 anni,siamo cresciuti insieme,avrei fatto qualsiasi cosa per lui......è un vuoto incolmabile che col tempo diventerà un dolcissimo ricordo...un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaale Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2011 Mi dispiace davvero tanto il suo ricordo ti conforterà per il futuro vedrai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora