cir Inviato Febbraio 13, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2011 Da ieri sera ho un ww...è stato un amore a prima vista e l'ho comprato senza documentarmi prima, cosicché ieri notte di ritorno a casa ho fatto una prima ricerca prima di andare a letto e ho appreso dell'importanza della carta igienica per il nido e oggi dopo pranzo ne ho messa un po', vedendolo subito all'opera, ma poi con un'altra ricerca ho appreso per caso che non deve essere colorata. Quella che avevo era con strisce rosa e l'ho tolta subito ma lui ne aveva già mordicchiata un po'...che può succedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2011 Ciao Cir! I criceti tendono a immagazzinare cibo e materiale per il nido nelle tasche guanciali, quindi può darsi che il tuo cricetino non l'abbia mangiata ma l'abbia portata in bocca per metterla da parte! In ogni caso non penso che succeda nulla se la quantità eventualmente ingerita è poca, anche se non penso che possa averla mangiata. L'importante è che ora sai che il materiale per il nido, carta igienica o da cucina, debba essere incolore e inodore! Qualche foto del nuovo arrivato? Come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2011 Non preoccuparti sicuro nono ha ingerita ma usata per il nido. Ora che lo sai non mettergliela più, ma non farti problemi per una singola volta e una quantitá limitata. Ben arrivata! Mostravi una foto del piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cir Inviato Aprile 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2011 ciao, eccomi di ritorno. Il ww l'ho riportato indietro il giorno dopo aver postato il messaggio perchè stava massacrando il cricetino russo, sfortunatamente li avevo presi inseme senza sapere quanto fossero incompatibili. Ora ho due bellissimi russi maschio e femmina che due giorni fa hanno avuto 8 bellissimi piccoli. Ho una domanda proprio sul post partum ma aprirò un messaggio apposito con foto. Grazie a tutti bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 3, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2011 Ciao Cir! Mi dispiace che il piccolo non sia più con te... Forse prima di riportarlo indietro avresti potuto tentare con una sistemazione separata... Una cosa che dovresti comunque mettere in conto perchè altrimenti rischieresti un'invasione di cuccioli! Ora vado a leggere il post apposito! Una carezza a tutta la famigliola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora