Buba Inviato Gennaio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2011 Allora ho ricontrollato il pipone e pare star bene anche se ho messo una copertina per controllare la pipi perchè ieri ho trovato una macchia rosata che non sono riuscita a determinare se pipi o succo di peperone Lo tengo sotto stretta sorveglianza! Oggi mangiucchiato qualche cima di cicoria.....qualche pezzettino di radicchio....ma poi ha voluto l'erba Gradisce il fieno ....almeno su quello non fa storie. E' da ieri che importuna la Pira ma lei non gradisce e gli ha già spruzzato la pipi in faccia un sacco di volte (sarà anche per quello che puzzava Immaginate la scela.....la Pira che scappa con lui dietro e in fondo al trenino la Zora che prendeva la cosa come un gioco!!!!! Meno male che è sterilizzato sennò sai che lavoro. Ah Berna è Satin.....l'ho guardato bene alla luce del sole e questa volta non mi sbaglio è Satin ed è bellissimooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 9, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2011 HAHAHAHA!!!! Immagino la scena della Pira che scappa tutta impaurita dall'INCREDIBILE HULK SATIN (quindi come se fosse un palestratone tutto unto e lucido.....) e Zora che lo rincorre prendendolo in giro............ HAHAHAHHAHAHAHAHAHHA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2011 E' un Hulk lucidissimo ma di un fifone tremendo .......fa il macho solo con la Pira ma lei lo snobba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Ancora non ci siamo.....il ragazzo ha i gusti raffinati! Ieri sera ho provato ha dargli peperone (che sembra gradire) e insalate miste.....solo se offerta allora mangia sennò una speluzzicatina qua e la! Non solo...vuole mangiare nel suo angolino prediletto scatenando le gelosie delle due ragazze che invece ho sempre fatto mangiar fuori. Così stamattina ho riprovato con l'insalata che ha si mangiato ma due pezzettini offerti....quindi ho dovuto chiuderlo in gabbia e dargli il suo monte di erba. Devo studiare una strategia Anche perchè dopo mezz'ora devo aprire la gabbia e anche le due si fiondano sull'erba rimasta snobbandomi quello che gli ho offerto in precedenza e sinceramente, per quanto sia un buon alimento, non mi pare proprio il caso di abituarli ad erba soprattutto perchè effettivamente io non so come vengono trattati i campi qua vicino a casa ed essendo aperti non possono neppure sapere se sono frequentati da cani, ma la possibilità è alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 hihhi certo che parte già stravizioato sto topone bonzone ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora