dandinsky Inviato Dicembre 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2010 Il maschietto sarebbe lui: http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs013.snc6/166367_1762720709828_1293403531_2045396_2976152_n.jpg.... sono molto molto tentata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2010 Leggo solo ora della nuova arrivata... Benvenuta Gaia!! E' davvero dolcissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2010 Ciao! Come stanno le due meraviglie? la loro convivenza come procede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandinsky Inviato Dicembre 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2010 Ciao! Stanno benone... almeno mi sembra! Ieri l'altro ho comprato una casettina da metterle nella gabbietta a parte quella che c'è inclusa, e così ne hanno una a testa, anche se nell'altra stavano comodamente entrambe... nel pomeriggio devo passare al pet-shop sotto casa perché dovrebbe essere arrivata la vitamina c... giusto per non stancarle dando loro quintali di peperone! Ho preso per il fondo un truciolato di legno, molto fine, per niente polveroso e che non mi pare possa graffiarle: mi trovo molto bene, e ho visto che fanno anche confezioni grandi! Ero un po' preoccupata perché ho notato che la piccola Gaia ha un bozzettino sulla schiena, vicino le scapole, ma l'allevatore mi ha rassicurata dicendomi che è proprio lì che fa loro le iniezioni (credo di antiparassitario, se ho capito bene!), e che sicuramente è dovuto a quello. In questi giorni, oggi o domani, ricopriremo la gabbia di zanzariera, in modo da essere più tranquilli per la loro incolumità. Loro chiaccherano un sacco, stanno fuori con noi un'ora o due tutte le sere, libere di girare sul divano e su di noi, e sono bravissime: siamo innamorati! Tre gatti su quattro le guardano con poca convinzione, cercando di capire se possono giocarci o meno... il quarto... Maya e Wapi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2010 WOW! Benissimo! Bravo Wapi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2010 Che carini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Ho letto solo ora, sono bellissime le due porcellozze.... Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora