kassandra Inviato Novembre 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 26, 2010 ora sono convinta che forse il pesce appena introdotto ha infettato gli altri pesci ........ perche i miei 3 pesci sono stati sempre bene :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kassandra Inviato Novembre 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 26, 2010 dimenticavo dentro la bolla ce 1 piccola cosa che si muove :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kassandra Inviato Novembre 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 oggi quella bolla e andata via al pesce ed e andata da un'altro pesce credo sia un batterio cosa faccio ora esco il pesce e lo tolgo ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kassandra Inviato Novembre 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 (modificato) aiuto credo sia un parassita leggendo su questo sito :( Modificato Novembre 27, 2010 da martyfloo da regolamento non si possono mettere link di altri siti o forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kassandra Inviato Novembre 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 (modificato) ho trovato il problema e un virus chiamato argulus ha una orma di una bolla vai su questo sito ce scritto tutto Modificato Novembre 27, 2010 da martyfloo Da regolamento non è possibile mettere link di altri siti o forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kassandra Inviato Dicembre 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2010 un pesciolino e gia morto ieri......... :( che dire :( speriamo gli altri si riprendono presto li ho trasferiti in una vasca speriamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2010 Povero pescetto. Mi dispiace. Hai trasferito gli altri in un'altra vasca? O ho capito male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kassandra Inviato Dicembre 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2010 si piu grande......... anche un'altro e morto ormai credo non ce nessuna speranza :( quello che mi e stato regalato quello credo che sopravvivera :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2010 E' difficile curare i pesci purtroppo. Ma avevi già un acquario più grande avviato da tempo nel quale hai spostato i pesci? Per avviare una vasca come si deve, occorre almeno un mese di tempo prima di poterci inserire qualsiasi pesce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2010 E' difficile curare i pesci purtroppo. Ma avevi già un acquario più grande avviato da tempo nel quale hai spostato i pesci? Per avviare una vasca come si deve, occorre almeno un mese di tempo prima di poterci inserire qualsiasi pesce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kassandra Inviato Gennaio 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 i peci sono morti tranne quello che mi hanno regalato e sanissimo a scaricato la malattia agli alti e lui e guarito :( ...... ora ce l'ho in vasca grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora