Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti! Di solito il 99% dei gatti ha paura dell'acqua, come la mia micia Minnie... Ma Alba è un caso su cento! L'adora!! Appena sente il rubinetto aprirsi corre nella vasca o sul lavandino!! E non è tutto! Ci gioca con la zampina e si bagna il musetto! Non c'è modo di distoglierla: nè col cibo nè con i giochi. Si struscia, fa le fusa, si sdraia... E' una cosa che non ho mai visto fare da nessun gatto!! E voi, che ne pensate?:bigemo_harabe_net-122:

Inviato

Che carina!

Inviato

Già, dovreste vedere come corre appena sente il rumore dell'acqua! Troppo divertente, piccolina!:lol:^_^

Inviato

Qui da me adesso sta nevicando e la mia micia Alba sembra attratta anche da questo:lol: . Ogni tanto si mette su due zampe e incomincia a guardare fuori, rimane così per un po' e sembra proprio una bimba curiosa^_^ :D.

Inviato

Le mie gatte sono attratte anche dal suono del flauto ^_^ Soprattutto Alba :lol: Appena qualcuno inizia a suonarlo, corre a vedere e si struscia per terra ^_^ Poi cerca di capire da dove arriva il suono e mette il muso attaccato al flauto :lol:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...