martyfloo Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2010 Che belle le tue caviette, complimemti! Sevil, mi sono permessa di correggerti il secondo link, perchè la foto non si vedeva Non è mai un disturbo se hai bisogno mandamimi pure tutte le foto che vuoi senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2010 E' bellissimo e anche bello grande Adesso tanto fieno di erba medica, vitamina C e viziali più che puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simi77 Inviato Novembre 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 17, 2010 grazie marty sei stata gentilissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simi77 Inviato Novembre 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 17, 2010 ciao a tutti mamma e cucciolo stanno bene ho provato a mettere insieme a loro beba,lei si strysciava invece maia l'ha aggredita le divise subito povera beba continua a cercarle e rosicchia la gabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2010 Credo che l'inserimento di un nuovo elemento anche se conosciuto debba avvenire con molta calma e pazienza ma soprattutto non è consigliabile metterla direttamente nella gabbia che è territorio della mamma. Meglio se le fai rincontrare in zona neutra!!! Beba probabilmente fa brrrrrr perchè sente che c'è qualcosa di diverso ma non capisce cosa e quindi ne ha paura, mentre la neo Mamma prende tutto questo come una offesa da parte di Beba e quindi protegge il piccoletto nell'unico modo che conosce: le botte A questo punto io aspetterei a riunirli e comunque conviene farlo in zona neutra sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2010 ma che splendore di cucciolo!!!ha un mucchio di peloooooo hihihi evviva tutto é andato bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simi77 Inviato Novembre 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2010 ciao buba oggi le ho libertate x casa tutte insieme e a parte i ricordini in giro erano contente anche l'ultimo arrivato faceva tutti i versetti ma erano tranquille e contente meno male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2010 che bellino i cucciolini appena nati sono un amore quando zampettano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora