Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao! Sì, l'insalata gentile la puoi dare, come la romana, l'importante non fredda di frigo (io la tolgo una mezz'ora prima di darla) e non bagnata (io la tampono con un pò di carta assorbente). devi stare più attento alla lattuga (molto ricca di acqua) e da non dare è l' insalata iceberg!

Inviato

Puoi dare anche il cavolo e la verza ma solo occasionalmente perchè possono provocare gas e gonfiori (nei porcellini non è da sottovalutare) e anche per l'alto contenuto in calcio.

Visto che uno dei porcellini ha già avuto fenomeni di flautolenza direi che è meglio evitare alimenti che possano peggiorare la situazione.

Prediligi verdure come il finocchio, radicchi e lattuga romana ...e chiaramente il peperone rosso :P

Inviato

ecco ho messo un post sul cavolo e vedo che invece avevo già la risposta pronta qui.

Direi che se porta gonfiore eviterò di darlo a Rod. In passato ha già avuto problemi di gonfiore addominale e vorrei evitarlo

Grazie Buba!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...