Stefia Inviato Settembre 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2010 Grazie.... no non credo... l'agility però mi piacerebbe iniziarla... c'è proprio un centro vicino casa mia dove fanno anche addestramento, socializzazione ecc... mi piaceva anche il Bolognese, ma non credo sia adatta all'attività fisica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2010 Secondo me ogni razza può provare a fare agility, naturalmente gli ostacoli devono tenere conto della taglia. Io la escluderei solo alle razze con canna nasale corta tio: pechinese, bulldog inglese, bouledugue francese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2010 Che bella Birba, viene proprio voglia di spupazzarla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefia Inviato Settembre 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2010 He si... è una pacioccona... anche se è diventata appiccicosa più del solito ultimamente e dorme quasi tutto il giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Novembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2011 http://i56.tinypic.com/2a0n9tg.jpg Questa, se si vede, è Birba due o tre anni fa... che bella , a vedere la tua cagnolina e lggendo la descrizione del cane che vuoi ti consiglierei un bassotto a pelo duro, però ovviamente dovresti rinunciare all'idea dell'agility, non che non siano agili intendiamoci, è che meno saltano e meglio è per via della conformazione della schiena. Il barboncino è un'ottimo cane, sia in famiglia sia per l'agility, altro cagnolino (secondo me bellissimo) è lo yorshire (adatto all'agility) e quelli educati bene hanno un bellissimo carattere. Secondo me potresti valutare anche il west highland white terrier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora