sposinamila Inviato Settembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 non potevo credere a i miei occhi ma dal 09 settembre al 18 settembre all'E**o***n ci sono in offerta i mitici e tanto sognato cubi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 Ottima segnalazione Mila Per chi fosse interessato ma non non ha capito il discount di cui si parla me lo faccia sapere in modo che lo possa contattare privatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Settembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi apposto fuori dal negozio l'8 settembre sera e dormo li! ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2010 secondo me in quelle settimane avranno un picco di vendite grazie a noi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Settembre 7, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2010 secondo me in quelle settimane avranno un picco di vendite grazie a noi!!!! ma di che si tratta?? Forse di una nuova lettiera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2010 http://cavies.lightskies.net/text/text_gabbiainfo.htm rox vai a vedere qui e capirai di che parliamo... sono quei quadrati con cui sono costruite le gabbie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 Oggi è il grande giorno!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 già comprati due pacchi...magari ne prendo ancora uno per sicurezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 io ancora no!!!!!! spero che mio marito si svegli presto e corra a prenderli!!!!! :bigemo_harabe_net-102: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 corri corri!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 no che mi metti l'ansia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 li hai presi sposina? io già sto facendo grandi progetti architettonici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 Poi vogliamo vedere le opere d'arte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2010 li ho presi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ho fatto le corse ieri sera perchè il supermercato stava chiudendo ma ce l'ho fatta!!!!! ho preso solo un pacco perchè per quello che volevo fare io è più che sufficiente... sono una cosa spettacolare. ieri sera li ho provati come recinto e le caviotte hanno apprezzato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora