MRG65 Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 Buonasera, Quache esperto potrebbe indicarmi di che incrocio si tratta ? La mia STELLA, ha 10 mesi e quando l'ho prelevata dal canile di Arluno ( MI ) aveva 4 mesi e come incrocio mi accennavano ad un Golden Retriver con un Pastore Tedesco ! Francamente vedendone gli sviluppi, opterei più per un incrocio con Pastore Belga Melinois e ( forse ) un Setter ma soprattutto per quest'ultimo non ne sarei molto sicuro !!! Grazie PS) ma come si inseriscono le immagini che ho sul Desktop...non c'è un " allega " normale ??? Grazie ancora !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 No per le foto devi caricarle su un sito d'appoggio e poi pastare qui il link IMG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MRG65 Inviato Agosto 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 http://it.fotoalbum.eu/MRG65/a523579 Buonasera, Quache esperto potrebbe indicarmi di che incrocio si tratta ? La mia STELLA, ha 10 mesi e quando l'ho prelevata dal canile di Arluno ( MI ) aveva 4 mesi e come incrocio mi accennavano ad un Golden Retriver con un Pastore Tedesco ! Francamente vedendone gli sviluppi, opterei più per un incrocio con Pastore Belga Melinois e ( forse ) un Setter ma soprattutto per quest'ultimo non ne sarei molto sicuro !!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 Potrebbe essere un incrocio con un labrador, da una foto non è facile dirlo con sicurezza, E' molto bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 Stella è bellissima!!! Complimenti! A me, nella forma del corpo e nelle focature, più certe sue espressioni ricorda più un levriero che un cane da pastore... difficile dire chi siano i suoi antenati ma il risultato è spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora