Buba Inviato Agosto 27, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2010 Ragazzi, con l'avvento del nuovo forum è arrivata anche la Chat.....potete accedervi tutti (la trovate in alto sotto il logo del forum nella sezione "chat" ...chiaramente ) Ricordatevi che anche in quella sezione valgono le solite regole del forum. Io cercherò di accedervi sempre quando sarò online in modo che chiunque abbia voglia di fare due chiacchere o abbia dubbi o problemi possa utilizzare questa nuova opportunità Che dire...........buona chat a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 Ciao Buba, ti volevo chiedere come funziona la chat...io entro semplicemente come dici tu..ma è possibile che non c'è mai nessuno?? Spesso ci entro ma non ho ancora avuto modo di poter parlare con gli altri!!! Dipende da me?.....anche se non credo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 non dipende da te ma dal fatto che nessuna la usa.. anche io entro ed è sempre vuota..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 Peccato...sarebbe carino poter parlare tutti insieme.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 Anche io volevo provare.. Ma sn sempre connessa dal telefono... Ce la faro?? Boh! Speriamo! Domani ci provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 La chat funziona...io lo usata Il mio consiglio è quello di entrarci e poi aprire un'altra finestra internet in modo da poter scrivere nel forum indipendentemente dalla chat....in questo modo si può aspettare gli altri senza annoiarsi tanto se qualcuno scrive o entra nella chat verrà segnalato tramite un suono di notifica e sono sicura che facendo in questa maniera presto la chat sarà stra usata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora