insa-lata Inviato Agosto 26, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2010 Salve a tutti,questa è la prima volta che vengo in questa sezione,ma mi serve davvero che mi aiutiate al più presto!!!!!!: Oggi sono andata al porto a pescare...e ho pescato delle sardine(ma non sono loro il problema)...e due pesci + particolari...vorrei sapere se li posso far passare dall'acqua del mare direttamente all'acqua dolce... Grazie in anticipo...spero mi rispondiate presto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 27, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2010 Ciao, assolutamente non vivranno mai in acqua dolce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insa-lata Inviato Agosto 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2010 Come pensavo...peccato!mi accontenterò di comprare dei guppy o dei betta!;D ah già che ci sono approfitto per chiederti se un guppy può stare da solo in un acquario...grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora