Mammamanu Inviato Agosto 23, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2010 Ciao a tutti, non ho mai amato l'abbigliamento per cani perchè l'ho sempre creduto un vezzo dei proprietari ed una tortura per loro ma qualche giorno fa una sedicente esperta mi ha detto che la mia Tea (quattro mesi) non può sopportare temperature inferiori ai 20 gradi e perciò dovrò attrezzarmi per l'inverno con impermeabili, cappottini e piumini di vario peso... E' così o sono dolo dicerie? Grazie a chi vorrà rispondermi. Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 23, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2010 Secondo me se la cagnolina vive in casa dove c'è il riscaldamento, quando è freddo e/o piove è bene metterle il cappottino per evitarle sbalzi di temperatura. Prima di farla uscire o rientrare, quando fa freddo, è bene farla soggiornare per alcuni minuti, in una zona intermedia per farla abituare ai cambi di temperatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 Dipende dai cani. Quello che per noi può sembrare esagerato non lo è. Ci sono cani di piccola razza che se non coperti potrebbero anche morir di freddo. Guarda il chiwawa, se non viene coperto nei periodi invernali e non gli viene messo un cappellino , prova a vedere cosa gli capita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora