Vai al contenuto

Mina (Vagante!)

misspurple

Recommended Posts

Sono contentissima Missy :bigemo_harabe_net-117:

Certo che Tea si rende conto che Mina è piccola.....vedrai che l'aiuterà e gli insegnerà anche a non aver paura del ponte (vedrai come salirà e scenderà a razzo tra un pò :D ).

Te lo dico con certezza perchè anche i miei hanno fatto così

Mina cresce a vita d'occhio è sempre più bella :bigemo_harabe_net-146:

E Tea mi pare proprio che abbia un atteggiamento più vispo e meno spaventato.........è sicuramente la cosa migliore che potevi fare sia per voi che per Tea.

Braviissimi :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!!

anche io sono molto contenta per me ma soprattutto per loro..anche se da quando le ho messe insieme interagiscono molto meno con me :angry: e ora sono io quella gelosa :lol:

Ieri sera ci siamo messi ad osservarle, erano bellissime!!! Tea che stava sopra il ponte a mangiare i bocconi ghiotti (lo sa che sono per lei quelli che metto lì) :wub: e Mina che saltava per tutta la gabbia come una scheggia!!! Bellissime! Sembrava quasi che Tea la guardasse dall'alto in basso, come dire "tu sei giovane e agile ma io dall'alto dei miei anni sono furba e magno!" :P

Ho fatto anche un altro cambiamento a cui pensavo da tempo: ho tolto il sopra della gabbia, ora c'è solo la base così se vogliono possono uscire (cosa che ovviamente non fanno!)

anche se non escono spontaneamente mi piace di più l'idea di tenerle senza sbarre, inoltre c'è più contatto anche con noi umani <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti buba io di solito le metto sui tappeti, però lo sai che mentre Tea è abbastanza immobile (sarebbe campionessa al gioco della bella statuina!!!) Mina corre ed esplora tutto e anzi, del tappeto proprio se ne frega, se potesse farebbe il giro di tutta la casa!!

per ora fuori non ci vanno spontaneamente (Mina perchè è ancora piccola secondo me, deve imparare a scendere dal ponte) però una volta fuori ci stanno abbastanza volentieri..

oggi le porto a mangiare l'erbetta in campagna!!! non vedo l'ora di scoprire come si comportano in due!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...