candy13 Inviato Agosto 14, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2010 voi quale programma usate per modificare le vostre foto ? sia per fare dei piccoli ritocchi (ritagli ecc) ma anche effetti particolari (bianco e nero, seppia ecc) ? ne vorrei installare uno ma non so quale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Agosto 14, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2010 il più completo e gratuito è GIMP... ha gli effettini come photoshop, permette una buona manipolazione immagini ed è totalmente e ocmpletamente pubblico quindi puoi scaricarlo e installarlo senza problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 15, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2010 Io uso photoshop cs4, questo perchè lo abbino anche al video editing usando after effects cs4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2010 a me interessava uno semplice da usare... non con troppi "ritocchi", non so se mi spiego.. ho provato photoshop (non ricordo quale versione) e non mi piaceva molto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora