ela Inviato Agosto 11, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2010 Ho provato a stare senza, ma non mi riesce. Così dopo qualche trasloco degli anuri, ho cominciato a tirare fuori tutto e pulire il tutto. Dispongo di una vasca di 80 x35X45(h.) cm, un filtro esterno da 250 litri/h. a 4 strati. Ho messo lo strato di fertilizzante e oggi metterò la ghiaia. Vorrei allestire una vasca con molta vegetazione e un gruppetto di guppy colorati, ma non ho esperienza in merito. Mi date qualche suggerimento??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 aggiungo la foto dell'opera omnia, in fase di maturazione, cioè senza pesci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 8, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 purtroppo non posso aiutarti, ma mi piace molto come l'hai sistemato, che pazienza che hai avuto, bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 8, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 Anche a me a vederlo così piace molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 Il prossimo week end metterò i pescetti, allora si che comincia il divertimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2010 scusami Ela se mi sono rivolta a te al maschile sono un pò svampita, basti pensare che a prima vista nel tuo avatar ci avevo visto delle mucche l'unica cosa che posso dirti per i pesciolini è che ci starebbero bene degli oranda e dei black moore (chissà se si scrive così), non ti piacciono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...