ela Inviato Agosto 11, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2010 Ho provato a stare senza, ma non mi riesce. Così dopo qualche trasloco degli anuri, ho cominciato a tirare fuori tutto e pulire il tutto. Dispongo di una vasca di 80 x35X45(h.) cm, un filtro esterno da 250 litri/h. a 4 strati. Ho messo lo strato di fertilizzante e oggi metterò la ghiaia. Vorrei allestire una vasca con molta vegetazione e un gruppetto di guppy colorati, ma non ho esperienza in merito. Mi date qualche suggerimento??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 aggiungo la foto dell'opera omnia, in fase di maturazione, cioè senza pesci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 8, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 purtroppo non posso aiutarti, ma mi piace molto come l'hai sistemato, che pazienza che hai avuto, bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 8, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 Anche a me a vederlo così piace molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 Il prossimo week end metterò i pescetti, allora si che comincia il divertimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2010 scusami Ela se mi sono rivolta a te al maschile sono un pò svampita, basti pensare che a prima vista nel tuo avatar ci avevo visto delle mucche l'unica cosa che posso dirti per i pesciolini è che ci starebbero bene degli oranda e dei black moore (chissà se si scrive così), non ti piacciono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2010 Non c'è problema, sei scusata. Ho avuto sempre e solo oranda di varie specie, testa di leone, chicco di riso e black moore, e anche questa volta ero partita per quelli, ma poi ho deciso che volevo una vasca co tante belle piante e mi sono orientata per i classici guppy, poco impegnativi ma un po' di più dei pesci rossi. Quando la mia Ambystoma passerà a miglior vita (il più tardi possibile) probabilmente allestirò un'altra vasca per un paio di simpaticissimi pesciolini rossi. Così mia madre avrà una valida ragione per cacciarmi di casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Finalmente ho fatto una foto con anche un po' di popolazione, gli avannotti non si vedono ma sono riuscita ad inquadrare qualche guppy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Veramente una bella foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2011 bene niente da dire, una bella vasca con guppy e piante, si potrebbe pero' aggiornare con foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2011 é molto bella!!!brava! io prenderei qualche pianta da legare ai legni....darebbe un effetto ancora più bello, ma é un opinione personale. Comunque bellissima complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2011 Non è un gran che come foto ma è quella che ho a disposizione al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 15, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2011 come gia' detto sembra una bella vasca pero' occorre fare delle foto piu' nitide non c'e' niente da fare, non si devono vedere riflessi sui vetri porva: 1)non usare il flash 2)diminuisci l' esposizione (nelle digitali di solito c'e' un tastino che scurisce in soggetto man mano che lo si schiaccia da un lato) 3)varia l'angolo in maniera da non prendere riflessi sul vetro( prova facendo le foto della vasca dall' alto verso il basso lasciando il fasci delle lampade sotto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2011 Si infatti lo avevo anticipato. Poi ci sarebbe anche lo sfondo che dovrebbe essere scuro... io sono una pessima fotografa. Curo e guardo le mie bestiole, me le godo.. ma poi non le fotografo mai. Non ho una foto decente nemmeno della mia salamandra che ha 5 anni. Figurati..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 17, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2011 dai Ela fai una foto come ti ho detto. prova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Non garantisco sulla tempistica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora