rossella65 Inviato Agosto 2, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2010 Siamo tutti pronti... si parte. per Rod ho dovuto tirare fuori un sacco di quel gramde magazzino svedese( per non mettere la ditta cosi capite).. mamma mia ma sembra di trasportare un neonato. vabbè... era solo per salutarvi perchè in questo mese di agosto posterò poco( ho un portatile minuscolo dove mi limiti a controllare lle mails ) ma ovviamente qualche volta capiterò qua sopra. Buone vacanze a tutte ed ai vostri piccolo amici pelosi baci da me e Rod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Agosto 2, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2010 ciao rox, ci mancherete tu e il tuo pelosetto!! divertitevi e se puoi facic sapere come si sente rod ..in vacanza!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 2, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2010 Ciao Rox ...buone vacanze Al ritorno una bella foto di Rod dentro il cestino....lo trovo così adorabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 2, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2010 buone vacanzeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora