Ospite Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Nella gabbia del mio canarino è presente un accessorio che non so bene come si chiami. E' una specie di pietra color bianco. Credo che dovrebbe servire per affilarsi il becco. Il problema e che sembra che il canarino invece di affilarsi il becco strofinadolo sulla pietruzza se lo mangia con piccole beccate ed ho paura che si avveleni. Secondo voi faccio bene se glie lo tolgo? E' un accessorio indispensabile? Spero mi rispondiate presto perchè come ho detto prima ho paura si avveleni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Credo tu ti riferisca all'osso di seppia, se è quello lascia pure che lo mangi in piccole quantità. Male non fa anzi fornisce calcio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Ah si giusto l'osso di seppia ora ho capito. Grazie per la precisazione, ora sto più tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo82 Inviato Marzo 13, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2011 Ciao..... ho letto adesso la tua domanda. Quel blocco di pietra che si trova all'interno della gabbia del tuo canarino e' il " blocchetto di sali minerali" non toglierlo mai dalla gabbia, e' indispensabile per una buona integrazione di sali minerali, sopratutto se è una canarina ed hai intezione di farla accoppiare, il blocchetto di pietra e' utile ad una buona integrazione di calcio per per la formazione del guscio delle uova. Oltre a questo blocchetto, e' buona norma appendere alla gabbia l'osso di seppia. Spero di essere stato esaustivo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora