sposinamila Inviato Luglio 6, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 domanda sciocca.... ma le cavie vanno vaccinate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abigail Inviato Luglio 6, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 Io ho letto in molti siti che non esistono vaccini per le cavie, correggetemi se sbaglio... Anche se in un annuncio di uno che vendeva cavia aveva scritto che erano già vaccinate O.O non so che vaccini gli abbia fatto o se l'è semplicemente inventato per vendere meglio xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 6, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 Non hanno bisogno di vaccini. Anche io però so che qualcuno fa il vaccino (non mi ricordo per cosa) per le cavie che tiene fuori. Ma di regola, no, non necessitano di vaccini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 6, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 Confermo che le caviette non necessitano di alcun tipo di vaccino! Spesso viene erroneamente chiamato vaccino u trattamento preventivo contro parassiti in generale che di solito viene somministrato alle caviette che passano la bella stagione in esterno. Sinceramente io sconsiglio l'utilizzo a scopo preventivo di tali medicinali perchè sono molto forti. Inutile dire che qualsiasi medicinale deve essere prescritto da un veterinario esperto in animali esotici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora