Vai al contenuto

Quasi Papà!

sissy89

Recommended Posts

...e il mio piccolo Rocco sta per diventare papà! ieri sono stata a casa della mia amica che l'aveva tenuto prima di darlo a me, e la sua porcella, la Ginger, è diventata enorme! ormai manca poco poco al parto e mi fa tanta tenerezza! già che c'ero le ho fatto un video, non si vede benissimo ma è tanto carina!!! e dietro di lei si vede la "vecchiaccia", ha 7 anni mi pare quella li! ma insieme sono tanto carine... ora sono ansiosa di vedere come saranno i miei nipotini!!!! :D

e non vedo l'ora pure di tornare a casa e vedere come sarà cresciuto Rocco, la mia mamma dice che sta tanto bene fa tanto pop corning, fischietta, e mangia come un maialino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si stanno tutti benissimo,il parto è andato bene e i piccini già mangiano da soli, e giocano tanto! tutto regolare per fortuna!!! non sapete che felicità! io probabilmente terrò quello albino a pelo liscio, che pare sia maschio, ma è tutto da vedersi visto quanto sono piccolini ancora...

se conoscete qualcuno in zona firenze o pisa che sia interessato ad adottare un caviotto contattatemi!

ora provo a postare le foto ma non garantisco di aver bene capito come si fa! se sbaglio perdonatemi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiii! sono venuti fuori due albini su tre!!!!!non era mica semplice! :P giusto quando sono nati si voleva andare dalla prof di genetica a farci mettere un 30 e lode per l'esperimento genetico di rilevante importanza!!!! eheheheh

ma sono un amore!!! vediamo come mi organizzo in quest'estate di cambiamenti, spero di poterne tenere uno in modo da dare un po' di compagnia a Rocco mio!! penso che gli farebbe bene si si...anche se è già tanto dolce così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

simmy non mi sono dimenticata delle foto ma non ho avuto il computer per un tempo infinitoooooo! ho fatto uno sciopero della tecnologia non voluto! ahahah stavo traslocando e sono rimasta senza niente in casa! comunque promesso a brevissimo qualche fotina la posto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img801.imageshack.us/img801/2592/08072010150.jpg momento di beatitudine durante le coccole...

http://img811.imageshack.us/img811/8968/06072010148.jpg mangiucchiando un po di fieno durante le pulizie del recinto...giusto per tenersi allenato...hihihi

http://img138.imageshack.us/img138/3258/30072010168.jpg immerso nelle sacre cacchette, prima della cena e della pulizia...ovvero poco fa!:) ihihih

appena torna il bel tempo gli faccio un bel po' di foto in giardino!

visto che bel topone che è diventato! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pesato stamani era 780 grammi....non è un bisonte ma ha messo su un bel culetto! :) con tutto quello che mangia poi...

comunque da quanto l'hai visto te Simmy è cresciuto si si...un giorno magari torna a trovarci quando saremo nella casina nuova! :)

ah e comunque è diventato un porcello moooolto socievole...non scappa quasi più quando mi avvicino per accarezzarlo o prenderlo in braccio...se si tratta di cibo poi mi corre pure incontro! mi sono ufficialmente innamorata... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...