GIULY10 Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 ciao amici,io nn riesco proprio a toccare i miei criceti!l'ho comprati da 2 giorni...però se metto giu la mano scappano,mi potete dare consigli su come fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Ciao Giuly, è normale che i piccoli siano ancora titubanti alla tua presenza, ci vuole tempo e molta pazienza per instaurare un rapporto con loro! Lasciali ambientare per i primi giorni senza disturbarli e dando loro da mangiare, quando vedi che si sentono a loro agio nella nuova casa puoi iniziare ad avvicinarti a loro con qualche bocconcino prelibato (della frutta, un pezzetto di formaggio o un semino di girasole, tutti alimenti che possono mangiare ma che vanno dati con moderazione). Vedrai che pian piano riuscirai a conquistare la loro fiducia! Ricorda però che ogni criceto ha il suo carattere, ci sono quelli più socievoli ma anche quelli più diffidenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIULY10 Inviato Giugno 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 un pò lo sapevo...ma dico quando si sono adattati il modo migliore è con il cibo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Si, è l'approccio migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIULY10 Inviato Giugno 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 I dati degli utenti sono visibili nei relativi profili personali ed è a discrezione del singlo volerli comunicare oppure no, poichè questo forum, come ogni altro sito internet, è visibile da chiunque ed è giusto rispettare la privacy di ognuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora