GIULY10 Inviato Giugno 22, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 CIAO A TUTTI AMICI SONO NUOVA!HO 1 CAGNOLINA DI NOME FLIKA PENSO CHE SIA UN BASTARDINO!L'HO SALVATA DAL CANILE !APPENA MI HA VISTO SCODINZOLAVA E FACEVA DEI VESETTI,IO MI SONO AVVICINATA E LEI SI FACEVA ACCAREZZARE!L'ADORO è UNA CAGNOLINA PERFETTA CHE DOMANI HA 1 ANNO!! SCUSATE AMICI NN VI MERAVIGLIATE..ANZI SPERO CHE RESTIATE MIEI AMICI IO IO HO SOLO..9 ANNI E VOI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 22, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 Ciao e benvenuta nel forum. Mi fà piacere che avete salvato un cane al canile, vedrai che ti regalerà tanto affetto. Per quanto riguarda l'età molti di noi hanno molti più anni, ma ci sono anche ragazzi/ragazze poco più grandi di te. Comunque molto spesso non siamo noi a scegliere il proprio amico a quattro zampe, ma come hai visto si può dire che lei ha scelto voi. Ti chiedo gentilmente di scrivere in piccolo, il scrivere in grande da senso di urlare. Ho notato che ti hanno fatto già questa precisazione nella sezione gatti, ma son sicuro che è stata solo distrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIULY10 Inviato Giugno 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 grazie.tu quanti anni hai?di dove sei?come ti chiami? io amo gli animali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 22, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 Ho 39 anni, sono di Torino e mi chiamo Giuseppe. Però devo dirti che stiamo uscendo fuori topic per le presentazioni bisogna andare nel post adatto. Comunque anch'io amo tanto gli animeli. Ora ti pregherei di rimanere nel tema della discussione, altrimenti mi trovo costretto a chiudere il post. Se vuoi parlarci di più del tuo cane, magari postarci qualche foto e chiederci consigli, siamo ben lieti di aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIULY10 Inviato Giugno 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2010 grazie..ma nn so dovè quello per le presentazioni... la mia cagnolina nn si ferma un attimo corre e salta appena gli tiro 1 cosa la cerca ma nn da molta retta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Questo è l'indirizzo per le presentazioni. http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?showforum=108 Comunque lo trovi quasi alla fine della pagina dell' Home Page. Se non riescia farti ascoltare, potresti consigliare ai tuoi genitori di portarla in un centro d'addestramento per cani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora