sposinamila Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 ciao ragazze scusate se non ieri non ho scritto ma ho avuto tanto lavoro da sbrigare!!! come state? Rudy sta benissimo comincia ad abituarsi alla casa e soprattutto a noi tanto che quando ci vede ci chiama in continuazione e si spiaccica a terra per le coccole... lunedi sera mi mangiucchiava i capelli e il piagiama!!!!! ieri invece abbiamo fatto conoscenza un pò più da vicino... non so se ho fatto bene o no ma ero li che l'accarezzavo ed era molto tranquilla allora ho provato a prenderla e tempo zero era appallottolata su di me... all'inizio eravamo entrambe agitate: lei per la nuova situazione e io per paura di farle male. ma è bastato davvero poco qualche carezza e ha cominciato a strusciarsi! un'emozione unica!!!!! avrei bisogno di un consiglio: come posso farla giocare alla sera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Giugno 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Ciao carissima certo che devi prenderla in braccio!! E' veramente un modo per farle sentire il tuo affetto , il tuo contatto!! Questi animaletti han estremo bisogno di fisicità. Hai fatto bene a seguire il consiglio di Buba nell'aspettare un pò, ma a questo punto direi che il ghiaccio è ultrasciolto. Per quanto riguarda il gioco non so se hai visto il bellisismo video che messo Buba dove si notano alcuni "balocchi" e fra l'altro io mi mettrò a cercare quella bellissima pallina con la quale Ichi e la Patty sembrano divertirsi un sacco. A rod piace moltissimo un piccolo tunnel( lo stesso che vedrai nel suddetto video ). Entra ed esce in continuazione. Al momento è l'unica cosa che lo riesce a divertire. Ma Rod è un pò pigro e quindi non fa testo.. Un giochino molto è semplice è questo: prendi il tubo della carta igienica ed infilaci dentro unpò di fieno. Se Rudy non inzia a mangiarsi il tubetto di cartone( come purtroppo faceva Rod) allora il divertimento è assicurato. Ti abbraccio e dai una carezza alla piccola principessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 questa del tubo di carta igienica è proprio una bella idea!volevo cercare anche io la pallina per farla giocare un pò....è una coccolona!!!!! pensa che già ci chiama se vuole le coccole...... ma per i denti mi consigli qualcosa? un grande bacio anche a te e al meraviglioso rod!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 chissà com'é tenera la piccina ;D io aspetto qualche foto durante le coccole hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Giugno 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 mi pare proprio che Rudy si sia ambientata alla grande e se consideri che non è neppure una settimana che è arrivata nella vostra famiglia è veramente una cosa rarissima: ma c'è poco da dire.... quando le creature si sentono amate nulla è impossibile! Come suggeriva lady Arva.. aspettiamo almeno una fotina!!! Per quanto riguarda i denti so che il veterinario mi suggeriva di dare tanto fieno perchè aiuta e al contempo di accertarsi che la masticazione avvenga sempre in modo rotatorio come fanno per intenderci le mucche. Poi mi suggeriva anche di procurargli dei bastoncini di acacia. Mio papà nel tempo libero spesso va a fare passeggiate in campagna e li raccoglie. Grazie per Rod: si è tanto carino e molto coccolone!! Ma soprattutto viziato in maniera assurda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 in questi giorni sto facendo una valanga di foto che nei pross giorni non mancherò di mandarvi..... che gioia al mattino quando mi alzo e lei mi cerca e se per caso non le do retta inizia a strillare forte e poi appena mi avvicino tira giù il testolino!!!!! è una sett che arrivo tardi a lavoro per poterla coccolare!!!!! ormai è la regina di casa.... sono sposata da quasi due mesi e poco ci manca che mio marito dedichi più attenzioni a lei che a me... beh lo faccio anche io!!!!! come si fa a non amarla!!!! è tenerissima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Sono davvero felice....guarda il fatto che si faccia accarezzare con tranquillità è davvero un passo avanti....di sicuro non è timida e questo gioca a tuo favore perchè basta dedicargli tempo per avere grandi soddisfazioni...più di quanto ti immagini, perchè sono animali che davvero riescono a stupirti. Per i giochi io ti consiglio palline di legno, ponti sempre in legno, tunnel per gatti oppure in paglia......poi adorano cucce e divanetti....insomma ti può davvero sbizzarrire come vuoi. La prox settimana o addirittura domenica se vedi che è tranquilla io proverei a farla gironzolare fuori dalla gabbia. Ricordati di mettere qualcosa a terra, un rifugio che può essere anhe una scatola di cartone arrovesciata....qualache giochino ......tieni presente che è probabile più che abbia paura di grandi spazi quindi il parco giochi deve essere ricco di Cucce e rifugi. Le prime volte io circoscriverei la zona intorno alla gabbia o con una rete di plastica rigida o qualcosa che non le permetta di andare troppo lontano. Non perchè siano grandi esploratori ma perchè se si spaventa è possibile che corra all'impazzata cercando un riparo e può cacciarsi nei guai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora