rossella65 Inviato Giugno 9, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2010 Ciao a tutte.... ennesimo incomprensione con quelli dell'adozione cavie. Non c'è proprio feeling mi sa Cercavano una staffetta da milano a savona per un paio di caviotti. Ed io abitando a genova mi sono offerta di tenere il tempo necessario le due creature precisando che avevo un altro caviotto maschio che però sarebbe stato lontano dai due ospiti. Mi han risposto che non cercavano degli affidi ma delle staffette....ma dico io.... parlo italiano o biellorusso? Mica ho fatto intendere loro che mi sarei tenuta le cavie per un tempo illimitato. VOlevo solo rendermi utile. So anche io che staffetta vuol dire prenderer e dare brevimano ma.... insomma a volte mi sembra di non essere chiara e dire che faccio la mestra!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amy-star89 Inviato Giugno 9, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2010 Far la staffetta vuol dire portare gli animali da chi li ha adottati. Non sempre le staffette le tengono in casa propria, anzi ci sono delle persone che si dividono i vari tratti per arrivare a destinazione e le vedono solo per quel lasso di tempo, comunque so che cercano anche affidi all'AAE cavie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Giugno 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2010 ma che bei toponi hai.....!!! Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amy-star89 Inviato Giugno 9, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2010 grazie anche la tua caviotta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 9, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2010 secondo me intendevano che tu ne portassi da milano a savona e non di ospitarle. si ö vero cercano affidi temporanei per cavie all'aee. che pizza io esendo svizzera sono tagliata fuori mi sa. poi il mio ragazzo mi uccide se porto altri pelosi ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora