Ospite Inviato Giugno 9, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2010 Cia a tutti, è da questa mattina che la mia femminuccia rimane appollaiata sui posatoi con gli occhi chiusi e la testa la mette tra le piume. Ho notato che quando passa da un posatoio ad un altro o va a mangiare deve sempre svolazzare non fa come al solito che zompetta. Ho notato anche che il maschio a volte cerca di punzecchiarla per attirare la sua attenzione ma lei nn reagisce, reagisce solo se sente che tocco la gabbia o sente qualche rumore strano allora vola sul nido. Ora ho notato che si è messa dentro il nido e il maschio nn fa altro che entrare e uscire dal nido. Siccome hanno entrambi un comportamento strano, volevo sapere se mi devo comportare sono un pò preoccupata per la femmina e ho come l'impressione che lo sia anche il mio maschietto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 9, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2010 scusa questa è solo una prova per verificare se mi funziona bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora