djsolidsnake86 Inviato Giugno 7, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2010 io e i miei amici stiamo programmando di andare in campeggio, e vorrei portarvi anche la mia cagnolina (una cockerina di un anno e mezzo quasi) quello che mi chiedo è questo: il cane lo posso lasciare libero o devo sempre tenerlo al guinzaglio? perchè nel caso volessi fare qualche attività sportiva devo o metterlo nel trasportino o attaccarlo in qualche punto (sempre dove ci sono io ovviamente) sapete qualcosa o avete avuto esperienze a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 7, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2010 In questi casi, secondo me bisogna sentire il responsabile del campeggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 10, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2010 Sono daccordo senti il propretario del campeggio, anche se penso che dovrai tenerlo legato o nel box, almeno nella struttura del campeggio, questo perchè è anche vietato dalla legge tenere il cane libero in luoghi pubblici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora