Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

si cresce che è una meraviglia...forse perchè essendo uno solo viene nutrito abbondantemente e il caldo del clima aiuta nello sviluppo!! a breve altre foto di aggiornamento!!!

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: no no sono sicura che erano solo loro due!! :bigemo_harabe_net-163:

é che entrambi i genitori sono portatori del celeste....e quindio è venuto fuori un bel Comune Azzurro!!!

Inviato

ciao mamma Eleonora :)

sta crescendo veramente bene il piccolo.. hai già dato un nome?

Inviato

oddio ma è stupendo!

che bel piccino! è un amoreeee :bigemo_harabe_net-122: complimenti ai genitori (e alla mamma adottiva) :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

grazie ragazzi!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

no il piccoletto non è allevato a mano...ma per ora si lascia prendere!!!

la mamma ha già iniziato un altra cova...e ha deposto 2 uova per ora! ma alla fine le tolgo perchè non voglio che inizi un altra cova!! si deve riposare!!!

Inviato

si hai proprio ragione! deve riposarsi per un pò

Inviato

per il momento rimetto tutti in voliera, quindi rimarrà con mamma e papà e i fratellini della cova dell'anno scorso e un altro coco! poi in autunno guarderò che fare!!

Inviato

ma quanti pappagallini hai adesso? e non hai paura che si accoppino fra consanguinei?

Inviato

adesso ho 6 pappagallini!! in voliera non ho messo nidi e per ora nessuno si è accoppiato quindi sono abbastanza tranquilla!! per la cova ho una gabba diversa! penserò se cedere una delle mie per poi prendere una nuova coco!

Inviato

piccolo aggiornamento dopo la mia lunga vacanza! la coppia è arrivata a deporre 7 uova mentre io ero in vacanza! mio babbo ha esaminato le uova e solo 2 erano buone e quindi ha deciso di lasciare solo quelle 2! sono tornata oggi dalle vacanze e sono già nati due piccoletti...appena posso metto le foto!

avevo deciso di togliere le uova, ma ormai è andata così e la mamma per ora sta benissimo!!!:P

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...