ele_88 Inviato Luglio 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2010 ecco una foto del piccoletto...penso sia di serie blu!!! che bello il mio amorinoooo!!!! http://yfrog.com/6z4720102j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 5, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2010 Miseria come è già cresciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Luglio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 si cresce che è una meraviglia...forse perchè essendo uno solo viene nutrito abbondantemente e il caldo del clima aiuta nello sviluppo!! a breve altre foto di aggiornamento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 6, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 bellissimo!!! complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Luglio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Luglio 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2010 aggiornamento foto.... http://yfrog.com/9f12720104j http://yfrog.com/jo12720109j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 14, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2010 Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto. Ma da chi ha preso? Non sembra che i colori siano di mamma o papà. Sicura che non c'era il terzo incomodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Luglio 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2010 no no sono sicura che erano solo loro due!! é che entrambi i genitori sono portatori del celeste....e quindio è venuto fuori un bel Comune Azzurro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARTH_RICCI Inviato Luglio 14, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2010 wow, bellissimo, complimenti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 15, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2010 Ma dai che scherzo. Comunque deve fenir fuori davvero un bel coco. Fai bene a tenerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 16, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2010 ciao mamma Eleonora sta crescendo veramente bene il piccolo.. hai già dato un nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Luglio 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 16, 2010 Grazie Ile...no ancora non ho scelto il nome....aspetto di essere più sicura sul sesso del pullo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Luglio 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2010 ecco qua il piccoletto!! è cresciuto bene e ieri è uscito dal nido!! vi piace? http://yfrog.com/6t2372010j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 27, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2010 oddio ma è stupendo! che bel piccino! è un amoreeee complimenti ai genitori (e alla mamma adottiva) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARTH_RICCI Inviato Luglio 27, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2010 wow bellissimo!!! ;) hai allevato a mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 28, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2010 Davvero molto bello. L'avevo detto che sarebbe diventato stupendo, con due genitori così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Luglio 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2010 grazie ragazzi!! no il piccoletto non è allevato a mano...ma per ora si lascia prendere!!! la mamma ha già iniziato un altra cova...e ha deposto 2 uova per ora! ma alla fine le tolgo perchè non voglio che inizi un altra cova!! si deve riposare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 29, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2010 Brava, fai bene a togliere le uova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 30, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2010 si hai proprio ragione! deve riposarsi per un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 31, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2010 Hai gia deciso se prendergli u/una compagna o llo/la lasci insieme a mamma e papà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Agosto 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2010 per il momento rimetto tutti in voliera, quindi rimarrà con mamma e papà e i fratellini della cova dell'anno scorso e un altro coco! poi in autunno guarderò che fare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 1, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2010 ma quanti pappagallini hai adesso? e non hai paura che si accoppino fra consanguinei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Agosto 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2010 adesso ho 6 pappagallini!! in voliera non ho messo nidi e per ora nessuno si è accoppiato quindi sono abbastanza tranquilla!! per la cova ho una gabba diversa! penserò se cedere una delle mie per poi prendere una nuova coco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Agosto 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2010 piccolo aggiornamento dopo la mia lunga vacanza! la coppia è arrivata a deporre 7 uova mentre io ero in vacanza! mio babbo ha esaminato le uova e solo 2 erano buone e quindi ha deciso di lasciare solo quelle 2! sono tornata oggi dalle vacanze e sono già nati due piccoletti...appena posso metto le foto! avevo deciso di togliere le uova, ma ormai è andata così e la mamma per ora sta benissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 28, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2010 Fai attenzione, le coco non durano tanto se le fai sempre covare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora