Moka Inviato Maggio 28, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2010 Ieri sera il mio cane è sbattuto al balcone con la parte posteriore e ha pianto tantissimo...camminava e piangeva! così gli abbiamo messo il ghiaccio, poi un pò si è ripreso!pensavo che stamattina lo trovavo migliorato, pensavo si fosse ripreso, invece era ancora zoppo e ora gli fa male tutta la parte sinistra! ogni tanto quando cammina piange! cosa posso fare? mi sembra non abbia niente di rotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 28, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2010 Io fossi in te gli farei fare una visita veterinaria. Dirti cosa potrebbe avere, come si fà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moka Inviato Maggio 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 28, 2010 ma infatti vado...volevo stare + tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 28, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2010 Magari potrebbe avere solo una contusione. Comunque appena sai qualcosa facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moka Inviato Maggio 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 28, 2010 sisi ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 28, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2010 Quto malinois, è sempre meglio portarlo dal vet in questi casi. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moka Inviato Maggio 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2010 Ieri pomeriggio sono andata dal veterinario. non ha niente di rotto! è tutto apposto!è stata troppo forte la botta che ha preso, e quindi la zampa era ancora indolenzita! gli ho messo un pò di ghiaccio quando sono tornata e ora sta bene...è ritornato il diavoletto di sempre! PER FORTUNAAAA.... ciao e grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 29, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2010 Molto bene, questa sì che è una bella notizia. Un bacio alla peste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 29, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2010 Ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora