Vai al contenuto

Gaahl è Impedito? Xd

AddaSOI

Recommended Posts

Sono passati 8 mesi e il mio porcellino non ha ancora alcuna intenzione di uscire dalla gabbia di sua spontanea volontà! All'inizio pensavo che fosse timido e non l'ho stressato troppo. Poi ho provato a rendere più facile l'"uscita" mettendo qualcosa che lo aiutasse a saltar fuori. Niente da fare. Allora ho cominciato a offrirgli verdurine varie e lui..si avvicina, ovviamente, ma non sembra minimamente interessato a uscire! Così devo prenderlo io e metterlo fuori, tutte le volte! Cosa mi conviene fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per farlo uscire devi allontanarti un bel po' dalla gabbia lasciandola aperta con il ponticello che hai creato e lasciarlo fare guardandolo di nascosto ;) magari fuori la gabbia ad una giusta distanza metti una ciotola di verdura. Prova così, forse ci metterà un po' ma abbi pazienza e fidati che funziona, facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Adda, ricorda che con loro ci vuole molta pazienza e non demordere mai.

Le prime volte non è facile farli uscire dalla gabbia da soli, non perchè non gli interessi, ma solo perchè sono gran fifoni.

Metti sempre qualcosa a terra, tipo un vecchio lenzuolo, e qualche rifugio che gli possa piacere.

Io suggerisco sempre di abituarli a mangiare fuori dalla gabbia...quindi potresti prendere l'abitudine di far così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...