julo Inviato Maggio 22, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2010 Purtroppo sono stato assente per un po e non ho potuto fare la foto al gattino.Ora che ha aperto gli occhi gli scattero una foto. FOTO AFFISSA SULL'ALBUM "CAMI E I CUCCIOLI" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julo Inviato Maggio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2010 Vedrete il gattino fra poco. Purtroppo fino ad ora non ne ho avuto il tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julo Inviato Maggio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2010 Foto visibile sull'album "CAMI E I CUCCIOLI" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 22, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2010 Ti ho unito le tre discussioni in quest'unica discussione che poi ho spostato qui, nella sezione più ideonea. Se vuoi postare un'unica foto puoi utilizzare questo metodo http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=20305 Se invece vuoi postare un album puoi mettere il link dell'album stesso qui oppure lo puoi mettere nella tua firma nel tuo profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 Le mie foto sono troppo grandi, come faccio? Vorrei tanto farvi vedere la mia gattina Minnie, ma non so come... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 Se vuoi ti mando il mio indizzo mail per mp e le rimpicciolisco e poi ti posso aprire un topic io e te le posto oppure te le rinvio rimpicciolite e te le puoi postare tu, come vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora