Lady_Arya Inviato Maggio 20, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2010 sono appena tornata dal vet. Dante e Arwen hanno fatto i vaccini e i dentini sono stati controllati. Avevo il dubbio che dante avesse un inizio di mal occlusione in quanto nelle ultime settimane quando mangia si sporca tutto e si bagna ;D per fortuna non é il caso, i dentini stanno bene. grazie al cielo.... invece coma il cricetino ha un'infezione alla pelle e deve prendere l'antibiotico, chissà se riesco a darglielo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 20, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2010 Sono contenta che i due pargoli stiano bene Fa loro tante coccole da parte mia! Invece mi diaspiace per Coma... Ma come se l'è presa l'infezione? Magari possiamo parlarne nella sezione criceti! Tante carezze anche a lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2010 ero preoccupata per i dentini, pensavo già ad un inizio di malocclusione, ma per fortuna non é il caso. adesso scrivo 2 righe nella sez giusta ;D ma non si sa molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 21, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2010 Ti ha dato una spiegazione il veterinario al fatto che hai notato un'eccessiva salivazione allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2010 mi ha detto che i dentini sono a posto, che anche lui sospettava quello. secondo lui é perché siccome é arrivato il caldo Dante si avventa sulla verdura più voracemente dekl solito. secondo lui é ingordigia sommata alla muta ;D non sa nemmeno lui esattamente cosa dirmi hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2010 Se i dentini stanno apposto non saprei nemmeno io a cosa pensare... Anche Artù quando mangia la mela sbava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora