Ospite Inviato Giugno 5, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2010 Si gli ho messo a disposizione due ciotole piene ma ne mangiano davvero poco, ma se gli daranno solo semi nn succederà nulla ai piccoli spero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 5, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2010 Tranquillo, poi può darsi che, anche se poco, glielo diano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 8, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2010 Ciao ho urgente bisogno di consigli. sono nati in totale 6 pulli ma l'ultimo è morto perkè è stato schiacciato dagli altri pulli più grandi. ora sta per nascere il 7 ma sicuramante fa rà la stessa fine e nn vogli ke muoia. vorrei provare ad salvarlo ke kosa gli posso dare di cibo?? Meglio ancora ho paura di allevarlo allo stecco perchè le probabbilità di sopravvivere sono molto basse ma come ho già detto mi dispiace farlo morire... Cosa faccio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 8, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2010 Allevarlo allo stecco, secondo me è molto impegnativo e le probabilità di successo sono poche. Dovresti dargli delle pappe apposite ogni 3 ore con un contagocce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 8, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2010 E' normale che i genitori diano i semi interi ai loro piccoli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 8, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2010 No, i genitori non danno i semi interi, danno il rigurgito di quello che mangiano loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 8, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2010 solo che nella sacca dove mettono il cibo si vedono i semi interi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 8, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2010 Se è così si tratta di una cosa anomala. Ritengo che i genitori sappiano come nutrirli. Non credo pertanto che ciò succeda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 9, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2010 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 ciao sono sempre io ti volevo chiede se è normale che si mangino le piume proprie e ora ke i piccoli sono cresciuti mangiano anke le poche che hanno i piccoli. Mi sapresti dire le probbabili ipotesi di questo comportamento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 Quanto tempo hanno i piccoli? Lo spiumare i piccolo e/o lo spiumare loro stessi può essere sintomo di stress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 i piccoli hanno 18 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 si ma nn solo se le strappano ma se le mangiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 Che alimentazione hanno? Potrebbe essere secondo oltre allo stress, qualche carenza vitaminica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 ci avevo pensato anke io ma come faccio a vedere se gli manca qualke vitamina?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 Che alimentazione hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 osso di seppia il grit mi hanno consigliato di toglierlo perkè i piccoli nn lo sanno digerire, e mangime composto prorio per esotici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 Potresti provare a dagli una o due gocce nell'acqua da bere di complessi vitaminici appositi per circa una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 21, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2010 ciao. la volevo informare che gli ho comprato il polivitaminico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 21, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2010 Ok, tienimi aggiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Ciao,ho trovanto un uccellino fuori casa mia,ho provato a metterlo in una scatolina ben visibile così che la mamma lo potesse vedere ma nn è venuta. Cosa gli posso dare da mangiare, per tenetlo in vita, così che io abbia il tempo di comprargli il cibo apposito!!!! E' una specie cranivora ho cercato su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Di che specie si tratta? Se è una specie protetta ti consiglio di chiamare un'associazione come ad esempio la LIPU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora