GIULIANO L'IGUANO Inviato Maggio 14, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2010 Salve vorrei ingrandire il terrario alla mia iguana però non so nemmeno da dove partire. c'è qualche sito che mi spiega passo passo come costruire un terrario un pò più grande ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Maggio 14, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2010 Puoi trovare su amici ******* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Maggio 15, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 Ciao In passato hai già costruito terrari ? Per costruire un terrario per un'iguana ci vuole un pò di pratica ( okay ,basta avvitare qualche lastra di multistrato marino, e passare il flatting , ma se sbagli butti via tutti i soldi, e il multistrato marino costa ). Se vuoi conosco un ragazzo che realizza terrari su misura,è il numero uno in Italia , te li spedisce o se sono troppo ingombranti/grandi te li porta direttamente lui a casa .(ti mando l'email tramite PM ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora