giorgi Inviato Maggio 6, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2010 Ciao a tutti!!!Mi chiamo Giorgia e sono una grande amante degli animali,insieme a me vive Molly la mia dolcissima dalmata,abbiamo scoperto da poco questo forum e volevamo presentaci mi sapreste dire come inserire qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 6, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2010 Benvenuta per inserire le foto puoi seguire questo metodo: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....l=inserire+foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 Ciao e benvenute. Spero che ci parli di più della tua molly. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 10, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2010 ciao e benvenute.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Maggio 10, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2010 Ciao!!! benvenuta ate e alla piccola Molly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgi Inviato Maggio 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2010 grazie a tutti!!!!!! A presto con le avventure di Molly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2010 Benvenuta!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora