Vai al contenuto

Ciao A Tutti...avrei Intenzione Di..

EleonoraM

Recommended Posts

Ciao a tutti...avrei intenzione di prendere un cagnolino da tenere in casa...e girando su vari siti con annunci nella mia zona ho trovato questo,che dice:

"maltese toy cuccioli disponibili regalo cuccioli di maltese (1 maschietto e 1 femminuccia)nati e cressciuti in casa. Vaccinati, sverminati,libretto sanitario regolarmente vidimato dal medico veterinario, microchip e regolare iscrizione all'anagrafe canina. Per ulteriori informazioni contatti via e-mail"

posso fidarmi di costui???ho mandato una mail x chiedere in che zona si trova...ora attendo una sua risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...mi è arrivata la risposta e praticamente questo è un missionario che si trova nella chiesa cattolica di san giovanni in Camerun...mi ha allegato alcune foto dei 2 cuccioli...dice che hanno all'incirca 3 mesi,sono vaccinati,hanno il pedigree,microchip,con controlllo del veterinario e documenti che attestano la loro salute...si chiamano Nina e Derick...dice che vuole darli via perchè il clima caldo del camerun non è adatto a loro e ne soffrono...come si è capito vengono "spediti" dal camerun -.- praticamente mi ha chiesto di dargli il mio indirizzo se ne voglio prendere uno e devo pagare 150 euro x il biglietto aereo...allego la mail così si capisce meglio,anche se a dire la verità non si capisce molto il suo italiano..

"Questi cuccioli sono microchip e pedigree ok.

Voglio anche ringraziarvi per l'interesse che avete per i miei cuccioli.

come ho citato nel mio precedente post, questi cuccioli non sono in vendita, ma deve dare.

devi pagare solo il costo del trasporto del cucciolo di vostra scelta.

il costo del trasporto di un cucciolo dal Camerun in Italia costano una somma di 150 euro.

sapere che il cucciolo di vostra scelta sarà trasportato e consegnato direttamente a casa vostra, perché nel 150 euro inclusa spedizione e spese di consegna a domicilio.

per ottenere il cucciolo di vostra scelta per la vostra casa, dovrete inviarmi il tuo indirizzo completo qui sotto e il costo del trasporto.

il nome del cucciolo che si desidera adottare:

Il tuo nome completo:

La tua città:

Il tuo numero di telefono:

Il tuo indirizzo:

il tuo codice postale e il nome dell'aeroporto più vicino a casa:

E 'con il vostro indirizzo sopra e il costo del trasporto che andranno per l'aeroporto e pagare il biglietto aereo per il cucciolo di vostra scelta.

una volta che pago il biglietto del cucciolo di vostra scelta, l'aeroporto si metterà in contatto e ti comunicherà l'orario di partenza e di arrivo del tuo cucciolo.

mandami il tuo indirizzo completo, se sei davvero una persona seria, pronta a prendersi cura di un cucciolo, pronti a pagare il biglietto aereo e pronta ad accogliere il cucciolo di vostra scelta il più presto possibile.

Spero di aver capito come si procederà con la consegna del cucciolo di vostra scelta.

il cucciolo di vostra scelta può essere consegnato a casa domani in serata se mi mandate il vostro indirizzo completo e il costo del trasporto di domani.

in attesa di vostra risposta.

Dio vi benedica

Hermann Joseph.

00 237 9703 9923.

Link al commento
Condividi su altri siti

il maltese toy NON ESISTE! è solo un'invenzione dei cagnari che, pur di vendere un cane "tascabile" arriva persino a compromettere la selezione "creando" cani sempre più piccoli che soddisfino la moda del momento! il maltese ha un solo standard e solo quello! non esiste toy nè il maltese nè il pincher...solo una razza ha la taglia toy ed è il barbone!

poi io diffiderei di chi spedisce cani come fossero pacchi postali...scusate la franchezza! i cani si comprano negli allevamenti o si va in canile a scegliere un povero piccolo abbandonato! non esiste comprarlo "per corrispondenza"avete idea di quello che vuol dire per un cucciolo affrontare un viaggio del genere? chiuso in una stiva, senza acqua nè cibo, facendo magari scalo da qualche parte prima di arrivare alla tua città!

e poi ti fidi a dargli tutti i tuoi recapiti? insomma qui l'unica cosa che non ti chiede è il numero di telefono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, secondo me il far fare un viaggio in aereo a dei cuccioli così piccoli non è una buona cosa, come pure prendere dei cuccioli senza vederli. Se vuoi un maltese ti consiglio di affidarti ad allevamenti seri dove è possibile vedere cuccioli e genitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha no Joyetta anche il numero di telefono ha chiesto :) comunque no ragazze non lo prendo,anche perchè far viaggiare un cuccioletto su un aereo nn mi sembra il caso...molto probabilmente prenderò una cuccioletta che hanno trovato in strada qui vicino alla mia zona...oppure farò un giro in canile...anche se sarà dura...mi piange il cuore al pensiero di vedere tutti quei cagnolini rinchiusi con la speranza che arrivi qualcuno a farli uscire :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissima eleonora!!!

salvare un piccolo dal canile è la cosa più bella in asoluto: riempie il cuore di gioia!

rinunciare a quel cucciolo è la scelta giusta! se continueremo a comprare così i cuccioli questo "losco" commercio non avrà mai fine perchè se tu compri...il cagnaro capisce che c'è richiesta e quindi involontariamente e in buona fede si alimenta tutto ciò! e per ogni cucciolo venduto ne arriveranno altri al suo posto e questi qui sono cuccioli destinati a soffrire o subito o nel tempo! perchè sono cani nati da accoppiamenti fatti a caso(quindi senza tener conto di alcuna selezione e non parlo certamente di estetica ma di SALUTE) arrivano in Italia stremati...la maggior parte di loro senza vita...molti ammalati di una qualche malattia "nascosta" da veterinari compiacenti e senza scruoli..li riempiono di farmaci per farli apparire in buona salute e poi dopo poche ore muoiono oppure sviluppano una qualche malattia che o li porta alla morte oppure li condanna ad una vita di sofferenza!(avete mai visto i servizi delle iene o di striscia la notizia?)

dico tutto ciò perchè anche io, in passato, ho acquistato un cucciolo sbagliando tutto(il mio proveniva dall'est) e la mia "ignoranza" di allora l'ho pagata...sulla mia pelle e su quella del mio cane!

detto ciò ti faccio tanti auguri per il tuo piccolo che non sceglierai.....sarà lui/lei a scegliere te!

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione!!! Questo annuncio puzza di truffa da un miglio di distanza!!! Figurati se gli aeroporti telefonano per informare dell'arrivo di un "pacco"!!! Sono sicura che quei cuccioli non esistono!

Già prendere un cane che vedi in negozio è un grosso rischio, figurati acquistarlo per foto!

Dammi retta, chiama al canile e vai a scegliere il TUO cane, e facci sapere qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ha ragione Zarina è una truffa!!

La risposta che ti ha dato il signore dell'annuncio è la stessa che aveva dato a me un anno fa quando cercavo un cucciolo di labrador.

Fai la segnalazione di sospetta truffa agli amministratori del sito o del giornale dove hai visto l'annuncio.

Queste sono vere e proprie truffe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...