rossella65 Inviato Maggio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 hai foto aggiornate del pelosone?dev'essere proprio bello avere 1 kg di topo da coccolare!!!! ho cambiato fotina sull'avatar.... qui Roddy è beato sul tavolo che mi guarda mentre gli sto sbucciando la mela!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 15, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 Come è cresciuto Rod....diventa sempre più bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Maggio 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2010 ma grazie Bubina...... mi sa che son gli occhi dell'affetto che ti fan parlare!!!! Comunque ti dò ragione..... si Rod è cresciuto e il problema è che aumenta continuamente di peso da un pò di settimane. Si era fermato ed era stazionario sul kilo e centocinquanta centosessanta, ma questo da diversi mesi ormai. Ieri l'ho pesato e siamo a un kg e duecento grammi. Ha una gran fame e piange se gli raziono l'insalata!!!!Per non parlare di quando mi siedo a tavola.... apriti o cielo!!! frigna, esce stranamente dalla sua adorata lettiera per venirsi a lamentare sotto la sedia sperando che cada qualcosa sui buono....ha un appetito da record. Ovviamente nonm cade nulla dal tavolo, ci mancherebbe. E' ghiotto di pane ma nn lo dò mai. E in più ho provato in tutti i modi a farlo muovere ma nn c'è verso. Lui sta fermo: mangia e dorme!!! L'unico movimento che riesco a fargli fare è percorrere due o tre volte il minimo tragitto che c'è dal corridoi alla cucina( dove è sistemata la lettiera) E' un percorso che ben conosce e quindi che fa senza problemi. Per il resto nulla.... SE andiamo avanti cosi diventa un barilotto. Helppppppppp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora